Approfondimenti

Qualità

La verifica delle performance e la ricerca della massima efficacia come obiettivi della nostra attività hanno reso indispensabile lo sviluppo di un’intensa e costante collaborazione con Istituzioni, Università e Centri di Ricerca Nazionali ed Internazionali, fra i quali l’Inamed Research GmbH & Co. e la Facoltà di Farmacia di Parma, che collaborano col prestigioso istituto di certificazione a livello mondiale TÜV Rheinland LGA Products GmbH, la Facoltà di Pediatria dell’Università di Modena e Reggio Emilia ed il laboratorio di analisi chimiche Biochem di Bologna.
I gruppi di ricercatori interni basano la propria attività quotidiana su questo fondamentale network di competenze per sviluppare e arricchire i prodotti con caratteristiche innovative.
L’osservanza di rigorose procedure operative ed i severi protocolli di produzione garantiscono un elevato livello qualitativo e la perfetta integrità di ogni prodotto con l’obiettivo principale di tutelare la sicurezza dell’utente finale.
Questo, inoltre, fa sì che l’azienda vanti livelli di intervento post vendita di assoluta eccellenza per la loro esiguità, a tutto vantaggio dei propri clienti.